![]() |
Deltec Ts 1250
Mille dubbi prima di prenderlo, pareri discordanti...c'era chi lo definiva un giocattolo...un balocco...una scatola....è in vasca da tre giorni
ECCO LA SCATOLA -05 -05 -05 P.S. GRAZIE EMIO #21 |
beh, mi sembra un Deltec normale inscatolato in un parallelepipedo di plastica... insomma, un VERO Deltec ;-)
infatti mi sembra che funzioni molto bene! |
A me lo schiumato sembra molto bagnato invece... scuro, ma molto bagnato...
Infatti si vede in trasparenza il collo del bicchiere, forse lavora con l'aria troppo aperta... anche dal rubinettino si vede che è quasi al 100%... Se stai già usando Xaqua, sembra lo schiumato del colore classico che si ha con questi prodotti... verde scuro intenso. |
dipende se la schiuma bagnata la vedi come un difetto.. ma sono discorsi già fatti :-))
|
Bisogna sempre vedere quanto si và sul secco e quanto sul bagnato...
La melma non piace neanche a me, ma manco gli sciaquoni... ;-) Certo che è difficile descivere la giusta corposità che ognuno intende come "ideale" per il proprio schiumato... Io ho presente quello che dici tu Simo, ne abbiamo parlato abbastanza, ma a me sembra solo acqua scura quella prodotta... tutto DOP e poco POM, secondo me, non è uno schiumato equilibrato... non credi? ;-) |
questa è una cosa che mi ha sempre appassionato....
dove finisce la schiuma secca e dove inizia la schiuma bagnata ? se ne sentono di tutti i tipi nessuno ha analizzato in modo serio l'adsorbato ? e del colore che vogliamo dire ? altro roblema assolutamente controverso.. ..e la densità ? chi ha una regola fissa ? o conosce la via , la verità, il verbo ? |
Quote:
La trasparenza del bicchiere si vede perchè il flash a meno di dieci cm penetra e non poco in un fluido...ti posso assicurare che era più denso di quello che credi....e cmq mi era stato detto che questo era un balocco...un giochino....io discuto questo. Nel collo del bicchiere ho fatto un giro completo con il dito....non vi dico la melma che ho tirato su... -05 RIPETO POI CHE E' IN VASCA DA TRE GIORNI....TRE GIORNI.... |
Il flash penetrerà in acqua, ma il rubinetto è sempre molto aperto. ;-)
Stavo solo dicendo che per tirare le somme lo skimmer và prima registrato bene, poi vedere come mantenendo la stessa gestione i valori in vasca reagiscono, e soprattutto se in casi particolari è in grado o meno di salvarti la vasca... tipo un grosso pesce che muore, o qualche altra cosa che può succedere... E per valutarlo sul rendimento globale, aspettare qualcosa più di 3 giorni... ;-) Discolo, sono molto più contento per te se mi dai modo di ricredermi, io ho espresso un opinione nell'altro post ed ho espresso le mie sensazioni... Se funziona bene tanto meglio, no? #21 |
...il rubinetto è ore due...certo che è presto per dare un valutazione generale...ma se il buongiorno si vede dal mattino -11 Ho letto decine di post dove c'erano persone che aspettavano giorni prima di vedere un pò di schiuma nel bicchiere...o persone che si sono dannate l'anima per tararlo...quindi io già stò un bel pezzo avanti rispetto a loro...o no? #22
|
infatti io mi srto dannando per regolare il mio lg 600c complimentoi discolo schiuma alla grande #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |