![]() |
info su modifica plafo e aggiunta barre
salve...
vorrei sapere se ai lati della mia blau lumina 6x54w posso applicarvi delle barre led attiniche..cosi' sfruttavo 6x54w tutte bianche diciamo... è possibile? grazie |
alessandro_db, dovrebbe essere possibile in quanto le barre sono molto sottili e poco larghe...quindi togli il riflettore (o lo lasci) e ci metti le barre..
Io lo farei... i Led RoyalBlu sono uno spettacolo!!!! |
Auran, io attaccherei le barre led sui bordi della plafo sul metallo..
|
se non sbaglio, loro consigliano di fissare le barre sul plexy ma anche sull'alluminio....quindi non ci dovrebbero essere problemi di dissipazione o di eccessivo calore delle barre...
|
alessandro_db;
Confermo che le barre power LED OceanLED-Italia sono state appositamente progettate per essere "autosufficienti" in termini di dissipazione del calore. Il nostro obiettivo era quello di realizzare un sistema di illuminazione power LED modulare e completamente "fanless", quindi senza necessità di ventole di raffreddamento. Possono essere tranquillamente fissate con le apposite clips fornite in dotazione sia a superfici plastiche che metalliche. Unico accorgimento da tenere in considerazione riguarda il caso in cui si fissino le barre a ridosso di fonti di calore importanti quali per esempio nelle immediate vicinanze di lampade HQI; in questo caso deve essere essicurata una circolazione d'aria forzata. Andrea OceanLED-Italia Srl |
OceanLED-Italia, grazie mille...per richiederti un preventivo toi mando un mp o mail? grazie
|
alessandro_db,
necessariamente tramite mail. Grazie. Andrea OceanLED-Italia Srl |
ok.. grazie mille
|
mandata ora
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:19. |