![]() |
aiutoooooooooooo mangine in quantità eccessive!!!!!!!!!!!!!!
ciao ragazzi ho combinato un danno sono preoccupata...oggi stavo mettendo del mangime ai miei pesciolini e praticamente mi è scappata la mano e me ne è caduto un sacco gli stavo dando dei granuli adesso si sono depositati quasi tutti sulle foglie non vorrei aver creato un danno aiutooooo -28d# -28d# -20 -20
|
prova a sifonare il fondo cercando di toglierne un pò, cmq i panda dovrebbero svolgere un buon lavoro nel mangiare ciò che ne resterà
|
magari domani digiuno!!
|
mettili a dieta per qualche giorno! :-D
|
Quote:
|
cipollina18, togli il mangiare che eventualmente vedi ancora in vasca...
domani niente mangiare... e magari se tra qualche giorno dovevi fare un cambio fallo adesso ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
gia che ci sono vorrei chiedervi un consiglio ho gia chiesto nel forum piante ma non mi hanno risposto volevo sapere come mai sulle foglie delle mie anubias si forma tipo sporcizia di colore marroncina spero non sia niente di grave...sembra tipo una polverina non so se sono alghe bho..io tengo la luce accesa circa 7-8 ore al giorno...forse è troppo?
|
no beh la luce è giusta se hai piante poco esigenti.. forse sono diatomee... #24 ma 7-8 ore vuol dire che vai a occhio? se è così ti conviene prendere un timer (anche meccanico, costa sui 3-4 euro) in modo da accenderli e spegnerli sempre alla stessa ora..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |