![]() |
il mio reef
ciao a tutti, sono partito il 15/11/09 a voi critiche e commenti.
|
sembra carina. dicci come la gestisci. ps:le foto girale nel verso giusto! ;-)
|
l hepatus e' una forza!
quando sono cosi piccoli sono troppo belli! nel complesso mi piace... |
in pratica non ho dosato mai nulla in vasca a parte il granulare per i pesci, da 2 settimane a questa parte ho iniziato a dare fitoplancton 4 volte a settimana 5 ml + zooplancton 1 volta a settimana 5ml. sporadicamente 5 ml salifert coral food.
1 fiala di biodigest + 1 di bioptim al mese. |
effettuo un cambio d'acqua di 25 litri ogni 15 giorni e tengo in sump 100 grammi di carbone attivo e 60 grammi di resine rowa antifosfati
|
Come vasca giovane promette molto bene, l'unica nota che mi permetto di farti è quella di spostare la caulastrea (mi pare sia proprio lei) dall'alto in un punto più basso della rocciata. Li sopra non è molto naturale come posizione. Li sbattici un bel SPS....
In ogni caso complimenti! |
grazie robyverona, hai ragione provvedo subito!
|
FABRIZIO GRAZIANI, per essere agli inizi mi sembra molto bella , anche se metterei diritta la Symphilla (credo sia lei) anche perchè è un bellissimo lps , toglierei il termometro e la calamita, e starei attento al fito e allo zoo mi sembra che ne dosi un pò troppi........ ;-)
|
grazie cicala terro presente per il fito e zoo, ma intendi la lobophilia rosa?
|
ti posso chiedere una cosa? ma plafniera che usi ha un riflettor unico? o ne ha uno x ogni neon? grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:54. |