![]() |
allestimento nuovo caridinaio
salve vorrei allestire un juwel lido 120... x caridine heteropoda var yellow
vorrei innanzitutto i vostri pareri da dove iniziare... non sono proprio alle prime armi.ho già 2 acquari piccolini innanzittuo volevo delle info su fondi della bio dry? l'ho trovato 4.20 5 kg il fondo lo voglio prendere rigorosamente nero.. quindi kili dovrò prendere? 20 kg? di meno di più? mi consigliare fondo della wave oppure va bene questo della bio dry.non è lucido! altresì con il mio tipo di acqaurio di cui nn ricordo il nome che piante mi consigliate oltre muschi e demersum cladophore lemna e anubias che ho già?...ho delle tabs(anche se nn mi hanno mai convinto coem utilità della jbl) |
uppp
|
Re: allestimento nuovo caridinaio
Quote:
Quote:
Quote:
ciaO |
l'acquario è il lido 120 ha uan colonna d'acqua se nn erro intorno alle 60...è un cubone.... eventualmente puoi trovare le misure esatte su internet...tu quanti kg mi consigli
|
c'è scritto quarzo nero ceramizzato
|
Quote:
Quote:
la base probabilmente è 61X41 quindi ipotizzando un altezza del fondo di 5 cm fanno circa 25 litri quindi ne bastano tra i 10 e i 20 kg a secondo dell'altezza del fondo che vuoi realizzare e le piante che vorrai mettere Quote:
ciaO |
si hai ragionissimo sulle misure....ma sta mattina ti dico al verità ero incazzato nero ed ho risposto un pò sgarbatamente.scusami ti ringrazio...quindi 5 confezioni sono sufficenti? ....con la dotazioen del lido cosa mi consigli di mettere come piante....lo vogli odedicare ad allevare le yellow heteropoda
|
Quote:
Quote:
ti sconsiglio le echinodorus perchè occupano troppo spazio ciaO |
e allora di che marca mi consigli la ghiaia.sinceramente volevo evitare di sperperare denaro soltanto per ilo nome di una eventuale ghiai famosa
|
Quote:
ho abbreviato il discorso, volevo scrivere: ora ho capito di che sabbia si tratta allora quella sabbia va bene Quote:
ciaO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30. |