![]() |
perche' non riempite il vostro profilo???
dichiariamo guerra a chi non compila il proprio profilo? -04 -04 -04
chi non ha il profilo compilato e aggiornato non ricevera' piu' aiuti da nessuno!!! -04 -04 -04 :-D :-D :-D :-D :-D quando e' guerra e' guerra!!! #18 #18 #18 #18 |
l'idea non è sbagliata :-D
no seriamente se i profili sono compilati è più comodo per tutti! occhio solo, avete letto il messaggio generale? Il 10 marzo ci sono grossi lavori sul forum e alcuni file andranno persi in particolare tutti i profili e tutti i messaggi personali. quindi ricordatevi di salvarli se vi interessano e di risistemare i profili appena tutto torna operativo. (mi sembrava giusto ricordarlo) ciao |
e nel caso hai 6 acquari quali scrivi? #07
Non so che dirti io me li sono salvati i dati così quando sarà tutto a posto copio ed incollo #18 e poi sai che sclero ogni volta che vedo le richieste d'aiuto devo controllare se ha compilato il profio.... che barba -e35 si diventa vecchi a vedere tutti #e52 |
Quote:
:-D |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/include...o.php?p=116910 |
...ehm... e se ne hai quarantacinque e allevi pesci annuali che campano meno di un anno e queste vasche cambiano ospiti sempre a rotazione e ogni mese non sono mai uguali?
Dovrei stare in piedi la notte per aggiornare mensilmente il profilo... Comunque compilarlo è davvero molto utile! soprattutto per chi chiede informazioni e bisogna poi chiedergli tutti le info sulla sua vasca |
beh ho visto profili multipli, peccato che di foto ce ne sta solo una... comunque è vero che con il profilo si sta prima ad aiutare!! dall'11 guerra a chi non compila il profilo?
|
no dai guerra è brutto, diciamo che insistiamo di più... #22
|
Re: perche' non riempite il vostro profilo???
Quote:
Anche se il mio è parecchio incompleto! Ma datemi tempo e vedrete! :-D |
Ale87tv, tramite qualsiasi programmino puoi fare un collage di foto facendola diventare una sola oppure puoi utilizzare i siti di hosting ;-)
cmq io sono uno di quelli che chiede a tutti di compilare il profilo, certo a volte è complicato... io per esempio ho in profilo solo una vaschetta... cmq gli utenti che hanno bisogno di una mano dovrebbero tenerlo sempre aggiornato in modo che sia più facile reperire le info e aiutarli ;-) ;-) ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01. |