![]() |
Nutrire Euhpyllia
Gente mi sembrava di aver sentito che non necessitava di nutrimento è così?
Io non integro nulla perchè ho tutti molli e solo quell'LPS... Fatemi sapere... :-)) |
Wasp, a smanettona!!! Finchè sta bene lascia perdere... In 20lt meno alimenti e meglio è!!!
OT: scusami se non ho risposto al MP ma sono stato incasinatissimo con gli esami e l'ho rivisto solo oggi, mi era completamente passato di mente!!! #23 |
Wasp, occhio però che devi cominciare ad integrare Ca Mg e carbonati...
|
papo89, ho fatto i test ed il KH era bassino... Che fare?
Mi consigli la roba da comprare sennò il negoziante mi vende tutto lo scaffale? xD Poi sono buona e mi fido -28d# Non preoccuparti :-D |
Wasp, Tech CB A+B in dosi extraminime, poi vedi se i valori si alzano o abbassano e ti regoli di conseguenza... ;-)
Quote:
|
io la alimentavo con le uova di capelano stesso cibo che do all'anemone
e gradiva alla grande |
aleo23, uova di capelanooo? -05 ma che roba è? è roba viva? #06
papo89, mi hanno dato una boccetta per alzare il KH è della Xaqua... Speriamo bene! Sentite il negoziante dove sono andata mi ha detto che probabilmente il KH è basso perchè l'acqua che mi vendono è di scarsa qualità e che i test a striscetta del negoziante non vanno bene... Ne dovrei comprare altri... Mi dite quali sono da comprare? Ho visto e costano parecchio... -20 Marca e valori da comprare per ora... Sono impanicata! -20 |
Wasp, sono come il caviale ma piu piccine e poi sono arancioni
i pesci, granchi gamberi e gli lps ne vanno ghiotti e le compri al supermercato con 2euro e 50 dai da mangiare per mesi a patto che tieni le uova nel cogelatore |
Quote:
|
aleo23, wow! la mia prossima spesa saranno quelle eheh
Per ora al gambero gli do le palline... Quante al giorno? Mi hanno detto 4-5... papo89, si la prendo salata... Non ho l'impiato ad osmosi e quindi prendo sia quella sia quella salata... Non ho gli strumenti per farmela in casa #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |