![]() |
problema con montipora AIUTO
ciao a tutti ho un problema penso serio con una montipora digitata marrone polipi viola perche non si apre, in piu in certi punti noto che si sta togliendo la patina e sta sbiancando #07 :-( in piu noto in piccoli punti e pochi (2-3) dei ciuffettini di alge piccolissimi ma non penso sia quello il problema
tutti gli altri ospiti ( acropora nobilis un altra montipora d. azzurra , xenie e euphillia ) stanno bene e sono aperti i test qui sotto sono di venerdi ma oggi provo a rifare tutto |
test aggiornati, forse sono basso di kh?
|
Il Kh a 8,5 che hai in firma è ottimo, non è certo quello.
Sei certo di non avere parassiti (tipo nudibranchi) in vasca? Osservala bene e magari fagli una foto macro nella zona con tessuto in regressione. Sposto in invertebrati. |
e con la mia maccina non ce la faccio a fare la foto ci provo dai poi la posto ok ma che sara mai? tutti gli altri stanno bene
|
Eggos87, tieni conto che i nudibranchi mangiano solo ed esclusivamente le montipore ;-)
|
ma i nudibranchi non sono grossi lo vedrei
|
Eggos87, i nudibranchi sono minuscoli e bianchi e spessissimo si nascondono nella faccia inferiore del corallo
|
vedo tipo degli insettini bianchi sono un po dappertutto sulle rocce,.... boo ma laltra montipora sta bene...? #24 #24
|
Eggos87, hanno sulla schiena delle frangette??
|
dai un'occhio quì vedi le uova e gli esserini bastardi -04
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...r=asc&start=45 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |