![]() |
consigli reattore di ca
caio, voglio mettere il reattore visto che mi sono stufato a reintegrare.
ora la domanda p quale??? la vasca è da profilo, con quasi tutti lps, e qualche sps. non fatemi spendere un botto :) anche perche , avendo letto un po mi serve anche Elettrovalvola / Controllo del pH, anche qui cosa mi consigliate e anche l'impianto co2 ... quindi una bella spesa attendo i vostri consigli.... :-)) |
wollad, se vuoi spendere poco comprati un BM...evita elettrovalvola e ph controller....conti le bolle e il flusso in uscita.... ;-)
te la cavi con poco...inoltre il Bm ha il portasonda quindi in un secondo momento puoi comprarla e usarla nel reattore... |
BM... cineseria giusto?, ma cmq è efficiente? cmq non voglio spendere una cifra ma visto che ci sono mi va di mettere tutto e non metterci le mani, mille volte:)
|
wollad, yes il cinese....io l'ho e tiene tranquillamente la mia 300litri...
Wurdy anche lui l'ha e lo usa sena elettrovalvola e phmetro... Insomma...una volta tarato...non lo tocchi piu.. ;-) |
Scusate se mi intrometto nella discussione ,sono anch'io in confusione per l'acquisto del reattore essendomi stancato delle boccettine, ma tra vasca e sump ho 100lt e vorrei non spendere troppo...
Dei BM quale modello consigli ? il C70 o C120 ? Grazie Angelo |
su 70 lt io il reattore proprio non lo metterei
|
Auran, ok quindi niente etrovalvola e ph ametro... ottimo risparmio :)
questo va bene http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...tchlink:top:it o si trova anche a di meno? e poi cosa altro mi serve? |
Quote:
|
al giorno ???
azz............. |
Quote:
Benny, si... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |