![]() |
SABBIA CARIBSEA
ciao a tutti, avendo comprato questa sabbia
http://www.aquariumline.com/catalog/...kg-p#2578.html da mettere sul fondo davanti al vetro per questioni d'estetica ed avendovi trovato una bustina di " bio magnet clearifier", cosa devo fare? la devo mettere in vasca ( piena di animali, pesci ed sps ) o si mette solo quando si avviano le vasche iniziali senza ospiti? vi chiedo questo perche' tutte le istruzioni sono scritte in inglese e purtroppo lo sconosco, per chi l'ha usata sono batteri o e' soltanto un chiarificatore d'acqua e quindi non dannoso alla popolazione? grazie a tutti |
STEVE68, io non la metterei proprio....hai gia le rocce vive piene di animali e batteri ;-)
|
STEVE68, lo so che esteticamente con la sabbia è piu bello... però segui il consiglio di ALGRANATI, non metterla... io l'ho comperata per fare un dsb nel nuovo refugiu che ho fatto, e visto che c'e avanzata sono tentato ogni giorno a inserirla, ma resisto, seguendo i consigli di ALGRANATI, che fin ora hanno fatto solo bene. #36#
|
wollad, noooo :-D :-D io intendevo di non mettere la bustina che c'è dentro alla sabbia ;-)
|
Quote:
|
grazie a tutti, ragazzi, sicuramente non la mettero'
a presto |
io ho usato la tua sabbia per il dsb su una vasca collegata alla principale e ho gettato la bustina direttamente in vasca sopra alla pompa di movimento
|
si ma la bustina (3) a me han fatto no schiumone
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |