![]() |
diffusore co2
buon giorno!
mi potreste consigliare un buon diffusore da usare con la co2 in gel in un acquario da 100 lt? possibilmente ......... che richieda poca manutenzione ;-) thanks |
Buongiorno zio :-D
Il diffusore co2, a mio parere ottimo,è askoll..... Ti do un link ad un sito che lo vende... http://lnx.petingros.it/catalog/prod...oducts_id=1893 |
mcgyver_77, grazie per la segnalazione... lo stesso l'ho cmq trovato a molto meno presso un altro negozio; resto dubbioso perchè ho letto che con la co2 in gel potrei avere problemi perchè quel micronizzatore richiede pressioni altine, circa 2, per funzionare bene e con quella in gel mi diventa difficilino tenere quella pressione costante..
|
zio tonino, La pressione di questo tipo di micronizzatori lavora a 1 bar (circa) come confarma il manometro che ho sul regolatore. Con la CO2 artigianale se usi una bottiglia per acqua o bibite frizzanti e incolli bene il raccordo sul tappo (io ho usato colla a caldo) non hai problemi.
|
pol73, ho tutto se è un bar... si può fare.. ho un si stema di valvole e tubi per aria compressa.. quindi raggiungo anche le 2 atm.. il problema è mantenerle!
|
Quote:
|
vicino a me c'è acquariumline.. ma mi devo cmq piangere le spese di spedizione perchè se non ordini almeno 50€ non puoi andare a ritirare la merce da loro; diversamente ti fanno pagare altri prezzi.
cmq son politiche loro... che nel mio caso non mi rendono particolamente contento.. |
Veramente? che politica....... Se mi voglio andare a comprare una pianta non posso? Ma questa è una prerogativa dell'ingrosso non del dettaglio.... Mah
|
premesso che le piante non le hanno... avevano 4 vasconi e anche mal conci.. altro che quello che si vede sul sito.. ma cmq puoi andare ma non ti fanno il prezzo di internet ma uno "maggiorato"... anche se li ordini prima su internet.
va be cmq.. oltre questo dell'askoll... qualcosa di funzionale e cmq economico esiste? |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |