![]() |
The Rock...
Non è ciò a cui aspiravo ma mi accontento! #13
Sicuramente c'è ancora da migliorare la parte alta...aspetto la giusta ispirazione -e03 -e11 -b09 |
abbassa solo la roccia che sta piu in alto ;-)
|
come gia detto....non mi dispiace a parte la pompa in'alto ;-)
|
Quote:
comunque a me piace. |
non è male #25 .... anche se io leverei la roccia in alto ;-)
|
Io la farei meno ammassata da una parte...con 2 atolli...poi dipende dalle dimensioni della vasca...quanto e' lunga che non ricordo ???
Cmq...si se dovessi lasciarli cosi', togli la roccia in alto :) |
Ragazzi quella roccia me la sogno anche di notte....mi fa dannare -04
No so dove metterla....comunque l'ho posizionata lì perchè era mia intenzione metterci qualche piccola talea di SPS molto esigente di luce, dovete sapere che purtroppo ho una plafoniera con un riflettore standard, quindi piccolo per la mia vasca. Dall'altrl lato però questo riflettore è spostabile in quanto scorre su due griglie, ed io l'ho posizionato ovviamente verso sinistra. Vi posto il link dell' album così potete vedere http://img683.imageshack.us/g/1000131d.jpg/ Cercherò di migliorarla comunque in alto....Grazie a tutti :-) |
Quote:
Un cubo 80x80x50(h) visibile su due lati... Mi sarebbe piaciuto farla come dici te ma non trovavo proprio la strada #07 |
Cavolo...80 x 80 altro che 2 atolli... su non aver fretta di riempirla allora ora che sei in tempo...e perdici davvero tanto tempo per la rocciata...cosi' a mio parere sembrano tanto ammassate...
Poi dal mio punto di vista a me piace la rocciata centrale alla vasca e non appoggiata da qualche parte, perche' non mi piace che i pesci stiano solo frontalmente, ma che abbiano la possibilita' di girare, nuotare anche dietro, nascondersi... Dai su ... aspettiamo :D ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04. |