![]() |
Cardinali attaccati da ram!!!
Secondo voi perche i miei ram attaccano fino ad uccidere i miei cardinali!!la vasca in cui si trovano e di 120 litri!!!!!rispondete vi prego!!
|
#24 #24 forse i cardinali vanno a rompere ai ram che magari sono in riproduzione e allora son botte...
|
anche io la penso come Ale87tv... ;-)
|
Quindi voi dite che puo essere solo questo il motivo??sia i ram che i cardinali sono stati immessi in vasca nello stesso momento!!
|
beh aspetta qualcuno di più esperto (io non ho ram) che possa confermarlo, intanto prova a usare la funzione cerca!
|
Strano,avrai un ram Bastard* ;-) Anche io ho ram e Cardinali ormai da quasi un anno e non ho mai assistito a cose del genere,solo quando in riproduzione venivano scacciati e brevemente inseguiti..
|
sono ciclidi, è molto probabile che vogliano riprodursi e in quanto territoriali difendono il territorio di riproduzione, cmq aspettiamo i più esperti per confermare
|
Innanzi tutto grz a ttt voi per le risposte che mi state dando;speriamo che anke i piu esperti mi diano delle risp!!!!!!!
|
Che i ciclidi siano violenti in riproduzione è assodato, ma arrivare ad uccidere dei cardinali in 120l mi sembra eccessivo.
O hai dei ramirezi killer o dei cardinali addormentati e/o incoscienti. Diverso sarebbe con un acquario di metà o meno della capacità del tuo, in cui i cardinali avrebbero poche vie di fuga. L'acquario è ben piantumato? La foto nel profilo è formato francobollo e non si sa a che acquario si riferisca ;-) Ci sono altri pesci? |
l acquario e ben piantumato e ce anche un lrgno di mopani in vasca;gli altri pesci presenti in vasca sono 5 Hyphessobrycon
flammeus e 2 cory!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |