![]() |
tronchi
aiuto sono tre giorni che bolle il mio tronco continua a perdere colore cosa faccio consigliatemi o lo lancio dalla finestra #18
grazie per i consigli che mi darete #21 |
vedi che mi sa sia normale che perde colore cmq credo che opo un po che lo metti in vasca e fai i cambi d'acqua la situazione dovrebbe migliorare...cmq aspetta consigli dei più esperti
ciaux |
Stai facendo bollire un tronco da 3 giorni? Se cosi fosse non credi che sia già cotto? Altrimenti spiegati meglio cosa intendi dire con: "sono tre giorni che bolle il mio tronco"?
|
io l'ho lanciato dalla finestra.... dopo un mese
|
Secondo il mio modesto parere,non è necesario nè bollirlo,soprattutto per tre giorni,nè
tantomeno lanciarlo dalla finestra........ #23 I legni tipo Manila,rilasciano delle sostanze,il tannino,che sono un toccasana per i pesci...... Magari quel colore giallognolo all'inizio può dare fastidio..... Ma col tempo e i cambi d'acqua,poi si dissolve naturalmente restituendo l'acqua cristallina.... |
se bolle da 3 giorni continua a colorare l'acqua perchè si è sfaldato!!!
|
ma anche le radici mopani rilasciano tanto colore nell'acqua?
|
bè, il tronco che avevo io ha lasciato colore per 2 anni! :-D :-D
poi mi sono rotto e l'ho eliminato :-)) |
scusate sono tre giorni che dalle 2il problema alle 6 di sera lo sto bollendo eil problema è che lascia sempre tanto colore uguale
capito :-)) vi giuro è da impazzire non esiste un altro modo |
bè, al massimo inserisci comunque il tronco, lascialo nell'acquario per un po' di tempo, e se la situazione non migliora, lo togli :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:07. |