AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   nothobranchius rachovii, otocinclus.... UDINE E DINTORNI (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=232598)

Dado89 01-03-2010 15:44

nothobranchius rachovii, otocinclus.... UDINE E DINTORNI

nothobranchius rachovii, otocinclus.... UDINE E DINTORNI DOVE LI POSSO TROVARE DITEMI SE POTETE ALL'INCIRCA ANCHE IL PREZZO

giovannib83 16-05-2010 21:04

ai provato in citta flora, vicino a citta fiera (martignacco).

p.s. se ci vai, puoi vedere che varietà anno di guppy, platy, molly e corydoras?

thierrypascolo 17-05-2010 14:12

osoppo

Vai al garden di osoppo in regione è quello più fornito....

giovannib83 17-05-2010 16:17

questa non la sapevo, ti ringrazio moltissimo, pensa che adesso che mi ai detto, posso stare mezzora in meno in macchina per prendere dei pesci.
senti, se non ti scoccia mi dai qualche riferimento per arrivarci? per caso è vicino a dove fanno il sunsplash?
ah, non è che anno anche un sito internet? ho cercato ma non ho trovato niente. grazie mille...

thierrypascolo 17-05-2010 16:25

Non è lontano dal sunsplash... allora tu entri a osoppo, restando in via nazionale ti dirigi verso la Fantoni/Pittini (direzione san daniele) appena uscito dal paese alla tua sinistra vedrai un grande gardencenter con tanto di laghetto all'esterno...
------------------------------------------------------------------------
p.s. se cerchi platy, red cherry, ampullarie gold, pesci combattenti (questi ultimi fra un mesetto) io ne ho disponibili e li vendo ad ottimi prezzi!
------------------------------------------------------------------------
Visto che ci sono ti informo che c'è un negozio di acquariologia anche al centro commerciale alpe adria, ed all'isola dei tesori prima di arrivare a Udine in via nazionale vicino al centro commerciale corte smeralda.

Infine se vuoi farti fare una bella vasca su misura risparmiano molto vai all'Hobby Acqua uno di basaldella.

giovannib83 17-05-2010 16:50

grazie mille....si la fantoni so dovè quindi devo solo trovarlo a costo di girare tutta la giornata:-).
per i pesci li prendo fra 4-5 giorni...comunque ti ringrazio!
all'alpe adria ci sono stato e stavo per prendere dei platy, poi ho notato che avevano dei puntini bianchi e non li ho presi.
per tutto il resto grazie e a buon rendere, ciao.

thierrypascolo 18-05-2010 13:16

Ok.... si i platy è difficile trovarli sani ultimamente, i miei sono nati in acquario quindi vispissimi!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:33.