![]() |
aiutoooooooooooooooooo.....
sto cerrcando degli otocinclus 5 per la precisione nella zona di udine chi sa dirmi dove li posso trovare e il prezzo circa...
|
il prezzo in genere si aggira attorno ai 3,50\4,50 euro e si trova abbastanza facilmente in quasi tutti i negozi .
|
il prezzo in genere si aggira attorno ai 3,50\4,50 euro e si trova abbastanza facilmente in quasi tutti i negozi . ;-)
|
grazie e come consiglio per la riproduzione cioè io leggo in alcuni siti che oto affinis è quello più facile per la riproduzione...
e mi sapresti un pò spiegare "il miglior oto" nel senso che ho letto che c'è ne sono una decina però alcuni scrivono che certi sono più sensibili rispetto ad altri... |
angelo p, grazie e come consiglio per la riproduzione cioè io leggo in alcuni siti che oto affinis è quello più facile per la riproduzione...
e mi sapresti un pò spiegare "il miglior oto" nel senso che ho letto che c'è ne sono una decina però alcuni scrivono che certi sono più sensibili rispetto ad altri... |
Quote:
a settembre ne ho comperati 4 e li ho inseriti nel mio 400 lt assieme a 7 aeneus. per ora solo i coridoras si sono riprodotti ,dei 4 oto ne ho una con la pancia abbastanza gonfia di uova ,ma non ho visto nessun accenno di riproduzione ....non saprei #24 |
.....oltretutto non so neppure come si faccia a riconoscere i sessi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |