![]() |
IVANO, non pensavo fossi così bravo ad allevare i molli!!!!! :-D :-D :-D :-D
|
direi in salute!!!!
poi conosco bene la difficoltà di fotografare la vasca con i led. anche se, quei led non li ritengo in massimo ;-) #25 #25 #25 #25 che animale è quello della terza foto? |
IVANO e la prima volta che vedo delle tue foto,animali belli e in salute, ora però ci va na panoramica e ;-)
|
ciao, come ti trovi con i led ? bella la goniopera #25 #25 #25
|
EA, cosa intendi che quei led non li ritieni il massimo??
ma non sono i migliori che ci sono in commercio? #24 io non ci sto + capendo una mazza con sti led |
ALGRANATI, ho visto una di quelle barre da un amico..
a parità di W e di costruzione non mi sono sembrate all'altezza di quelli che ho montato io. poi magari mi sbaglio!! a volte le pupille dilatandosi giocano brutti scherzi!! comunque non credo che dei led incastonati in una barra con un profilo che fa da lente possa rendere quanto un led con lente singola, più o meno, per dare l'idea come una plafo T5 a riflettore unico e un ATI. poi non capisco come possa fare quel profilato a garantire una buona dissipazione. io ho avuto difficoltà con una barra che ha il doppio della superfice e per giunta alettata. |
belle ivano vogliamo la panoramica senza zoanthus imho ;-)
|
Quote:
|
scusami non volevo infierire ne ho una decina in cantina al freddo e buio non schiattano :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:06. |