![]() |
Un vero imbecille!
Riporto una frase tratta da un post pubblicato da ski1958 ed attribuita ad un negoziante romano:
"12: ma pensi di aver a che fare con un napoletano della minchia?" Vorrei dire al succitato negoziante che: 1) "minchia" è un termine siciliano e che in napoletano (e non solo) si dice "*****"! 2) sarebbe opportuno usare termini diversi perchè altrimenti alla prossima occasione (non è un consiglio, ma una minaccia) mi rivolgerò ai miei legali in difesa di tutti i "napoletani del *****"! Agli utenti di Acquaportal: questo "signore" sta avendo comportamenti ed atteggiamenti molto simili a quelli di un altro negoziante on-line che ha fatto delle belle sorprese a molti utenti. Attenti! geppy |
Geppy, non ci sono parole per commentare l'ignoranza. #07
Non farti toccare. |
Geppy, non posso che darti ragione . Brutta esperienza con il sogetto cittato da te , per fortuna senza perdita di danaro , ma perdita di tanto tempo.Ormai qui a Roma si e quasi bruciato
|
scusatemi per conoscenza chi è sto coglione? abinato a quale negozio? grazie...
poiche non vorrei che forse io napoletano del ***** gli ho dato anche da mangiare con i miei soldi della minchia... |
ragazzi , mi spiace chiudere il topic ma direi che non è il caso lasciarlo aperto. -28d#
|
c'ho ripensato....ammazzatevi :-D :-D :-))
|
forse ho capito di chi parlate...geribg è quello che ti doveva consegnare la vasca che si è rotta mezz'ora prima che tu andassi a ritirarla??
se è così sono davvero felice che non abbia mangiato con i miei soldi Napoletani |
dite dite anche a me....anche in mp...
|
mamma mia che gente che c'è in giro....... #07 #07 #07
geppy,quello è da sodomizzare con uno skimmer.....acceso!!! |
non sò il negozio .... -28d# ma ho conosciuto il SIGNOR geppy :-)) :-)) :-))
c'è ne vorrebbe di gente che da innnnnumerevoli anni parli (e ne Sà!!!! ) di schiumatoi e non solo...come lui |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |