![]() |
che pesce è?
http://img22.imageshack.us/img22/468...0227a15493.png
sta nell'acquario di un mio amico e non mi ha saputo dire che specie è perché lo gestisce suo padre l'acquario, voi sapete dirmi di che specie è questo pesce? non si vede bene perché ci avevo fatto un filmato e ho preso un frame da questo. come si chiamaaaa? dadannn >_< grazie ciaooo |
|
|
esssattoooooo proprio lui che bellino XD
|
Si è lui di sicuro.occhio che è molto prolifico, non troppo piccino(anche se la mutazione che gli han tirato fuori lo rende leggermente più corto degli esemplari "classici".) e che vuole acque dure alcaline oppure salmastre seppur si riveli estremamente adattabile. Ps andrebbe tenuto in(almeno)piccoli gruppi.
|
che è l'acqua alcalina? non è un pesciolino d'acqua dolce questo?
ps: da cosa si capisce se è incinta? O_O' |
era incinta, mi ha appena detto che ha partorito e sono tipo sei sette, per quel che ne so vive con un altra molly d'argento due pulitori e 3 gambereretti, secondo voi i piccolini rischiano la morte imminente? XD
|
Alcalina è acqua con ph > di 7.Qualche possibilità la dovrebbero avere.molto fa però l'arredamento e la capacità della vasca.Quanti litri è?
|
e non lo so ma era bella grossa...tipo un metro e qualcosa di lunghezza o_o
|
Allora è probabile che sopravvivano.Semmai ricordagli che tra 1 mese li rifà e che se la mette in 1 sala parto o(meglio)in una vaschetta atta allo scopo ne può salvare molti di più.ps visto che la vasca è grande non sarebbe male se inserisse altri molly(+ femmine che maschi però)così da rispettare le loro abitudini sociali.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |