![]() |
e alla fine....Caridine!! finalmente!
Alla fine ieri dopo tante ricerche le ho trovate! a 3.90€, ho preso 6 caridine Japoniche! Che spettacolo che sono, leggevo su vari topic che erano animaletti molto poco visibili...in realta nn so se sia un caso o solo un comportamento momentaneo ma ieri quando le ho messe in acqua rimanevano tranquillamente in vista dandosi subito da fare a frugare sul fondo...sono lunghe circa 2 cm...fino a quanto crescono?
Rimanevano tranquille incuranti degli altri inquilini: 3 Scalari 2 Ancy 2 Cory 8 Neon 11 Hemigrammus 2 Atyopsis Mollucensis (Lo so lo so che sono gia affollato nel mio 120litri basta nn inserirò più niente) |
Io metterei almeno un'altro paio di cory della stessa specie di quelli che hai già
|
Re: e alla fine....Caridine!! finalmente!
Quote:
Ciao Enrico |
lo so ma credo di esser gia al limite con la quantità di pesci....non vorrei esagerare...per cui i cory per ora rimangono in due....
gli ancy per ora mi sembrano tranquilli.... |
hai messo le caridine piccole con scalari già grandi ? #24 spero abbiano spazio per nascondersi e i tuoi scalari siano nn se le pappino..
|
ma guarda io le ho osservate parecchio... mi spaventano piu gli affamati Hemigrammus...gli scalari sono pravissimi...non gli fanno niente per ora!
|
meglio così :-) cmq crescono in fretta le caridine ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |