![]() |
PVC E METACRILATO
Ciao
ho incollato metacrilato e pvc con il tangit. Secondo voi tiene per un Skimmer ?? Info please !! ciao |
Se lavorati correttamente tiene.
Ciao |
ciao
gli ho dato una passata con carta vetrata e lasciato riposare 36 ore ......... ciao Fabio |
OPS ... che tipo di lavorazione intendi ?
|
Nessuna altra info in merito per incollare questi due materiali ?
|
visto che gli shiumatoi non lavorano in pressione dovrebbe tenere tranquillamente ;-)
|
ciao
Dopo le prove si incollaggio dello skimmer volevo fare anche un reattore di calcio. E questo è in pressione. ho provato Tangitare i due materiali dopo aver trattato il metacrilato con carta fine e la resistenza sembra molto forte. Volevo essere sicuro prima di effettuare il tutto. Se fosse di buona tenuta,risulta una saldatura molto economica. Nessuno che abbia avuto esperienze pratiche ? Ciao |
Di skimmer ne ho fatti con questo sistema, per i reattori ancora mi devo cimentare... #13
A me ha sempre tenuto bene, anche se per un reattore bisogna prevedere anche di scavare il piano d'appoggio ed inserirvi dentro il tubo... creando superfice maschio e femmina...per maggiore sicurezza, altrimenti hanno meno tenuta...IMHO. ;-) |
dopo varie prove ho costatato che tiene molto bene.
#36# #36# #36# -36 per il reattore di calcio mi sono tornito i due tappi ..... #12 #12 #12 #12 Ciao !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |