![]() |
Chi ci sta???
Ciao amici :-) :-)
io sono abbastanza nuovo in questa sezione e non sarò un grande esperto di killi (anzi per nulla) ma come ho fatto io noto che ogni tanto qualcuno che bussa alla porta di questa sezione lo si trova e le domande più comuni sono su che specie possono orientarsi o dove reperire le uova... Ora,si potrebbe provare nuovamente a proporre le proprie uova a chi vuole avvicinarsi a questi pesci proponendo un prezzo veramente accessibile o una donazione ad AIK come si faceva in un altro post uguale una volta gestito da Phil. Chi ci stà? Io i miei Nothobranchius guentheri Zanzibar li metto a disposizione :-)) |
Lo-renzo, bella iniziativa #25 #25
|
...stiamo aspettando buone notizie da Lion......
;-).... mi piacerebbe che si possa dare a breve la data dell'inaugurazione del nuovo sito Aik, con mailing list annessa e, probabilmente, lista uova disponibili... ma..... Lion!... a che punto siamo?.... posso preparare la bottiglia di quello buono?... |
Ah!!quindi c'è già qualcosa di simile nell'aria...la mia idea allora è superata...
|
ragazzi che dipendesse da me il sito nuovo sarebbe già on line.
Comunque lorenzo ci sarà una sezione di mercatino dove si incontrerà domanda e offerta, non più quindi una lista più o meno statica gestita da AIk. |
Quote:
Quote:
|
scusate
ragazzi se dipendesse da me .. sono di fretta .. :-)) >ma sarà aperto anche ai non soci? si, a parte la sezione dei soci di Aik (che non riguarda il mercatino) più o meno sarà così .. anzi no!! non ve lo faccio vedere #18 #18 |
-04 -04 -04 -04 -04 -04 -04
Però non si fa così!!tu sai ma chi non sa potrebbe,E DICO POTREBBE, essere curioso :-D :-D Ma una data approssimativa?non aspetterete mica il congresso di maggio??????????? |
.. anche perchè dalla regia mi dicono che ci siamo.
Mettete in frigorifero un pò di bianco, o preparate a temperatura ambiente il rosso, naturalemente di quello buono!!! -e66 -e66 -e66 -e66 |
WOW!!!
Il vino è per i comuni mortali...Marco e bob secondo me schiudono le artemie per festeggiare :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |