![]() |
Test acquario dove buttate?
Come da oggetto...che fine fate fare ai vari test (quelli a reagente liquido) una volta conclusi?
Io personalmente li mantengo un una bottiglietta da Mezzo litro. Una volta piena porto il tutto in discarica per un corretto smaltimento.... Rispetto per la natura è la prima nozione che il mio acquario mi ha insegnato! :-)) :-)) :-)) :-)) |
Teux, grandissimo!
Anche perchè all'ambiente nn penso proprio facciano bene. Io li verso in una tanichetta dell'olio vuota,pensavo di portarla dove si smaltisce l'olio! E' quello il posto giusto vero? |
avete ragione :-)) :-)) in effetti nel lavandino non credo proprio sia il massimo...
anche se ammetto che fino adesso ho fatto così #13 |
Ciao Dario, non è propriamente quello, ma comunque se vai in una discarica e chiedi al "custode" ti indirizza verso l'angolino giusto per lo smaltimento dei rifiuti chimici.... ;-)
Eheheh beh, direi che non fa per nulla bene all'ambiente, non so se hai la possibilità di vedere i cambiamenti di colore del liquido ad ogni "aggiunta", l'effetto è sbalorditivo, si passa dal verde smeraldo/evidenziatore al blu scuro oppure al nero per poi magari rientrare nei "verdi". -05 |
marcoottantotto
Beh dai allora dalle prossime volte potresti "attrezzarti" anche tu...basta solo una bottiglietta.... ;-) |
ok devo diventare un pò più ecologista :-))
|
ma i reagenti per i test qualcuno sa di preciso da che composti chimici sono formati?
|
cavolo non ci avevo pensato neanche io #23 ! d'ora in avanti tutti con le bottigliette e non buttiamo tutto nel lavandino!!! bravo Teux, #25 #25 #25
|
Sempre sperando che dalla discarica non finiscano direttamente in mare compresi di contenitori in cui li versiamo!
ahaha Sai, c'è da aspettarsi di tutto al giorno d'oggi :-D :-D |
dario cosa molto probabile fidati :-D non sai quante ne ho sentite anche in quegli ambiti ahahaha purtroppo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:14. |