![]() |
dosi latte avannotto
ciao,
ho trovato ieri un unico avannotto,per la femmina è il suo primo parto probabile che glia altri han fatto una brutta fine.Ho messo il piccolo nella sala-crescita e gli sto dando il latte ...sapete esattamente le dosi giornaliere???una goccia 3 volte al giorno potrebbe andare? |
non credo che il latte vada bene. E' la prima volta che sento una cosa del genere e probabilmente stai solo inquinando l'acqua. Dai all'avannotto lo stesso mangime che usi per gli adulti, ma sbriciolato più finemente. Oppure dai un mangime specifico per i piccoli. Meglio ancora se dai artemia salina, al limite liofilizzata. Non somministrare latte.
|
saraaaaaaaa, il latte ad un pesce è quanto di più innaturale puoi fare......
Segui i consiglio di dado.88, e facci sapere dove hai preso l'idea #24 #24 #24 #23 ...... |
Oddio concordo..Non ho mai sentito parlare di latte per gli avannotti!!!!!!! -05
Per il resto quotodado.88, :-) |
mi sa che ti sei fatta prendere un pò troppo dalla pubblicità : bevete piu latte, il latte fa bene :-D cmq concordo o mangime finemente sbriciolato o alimenti liofilizzati o vivi, ci sarebbe anche l'alternativa delle gocce ma a mio parere inquina solo l'acqua..
|
ecco.... adesso posso dire di averle sentite veramente tutte!!!! :-))
|
cavallo, magari............
Al peggio non c'è mai fine :-( :-( |
Quote:
Quote:
|
andrea frigerio[/b], :-D :-D :-D
purtroppo i miei scalari sono intolleranti.... mi tocca dargli quello di soia!! |
cavallo, x gli intolleranti il migliore è quello di capra!!pensa, lo danno perfino ai bambini.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |