![]() |
Ufo a Lecce, su Google maps
Stavo vedendo le immagini di street view vicino casa mia, per caso ho girato l'inquadratura verso l'alto e ho visto delle chiazze luminose che sembrano molto strane, ho provato ad andare avanti lungo la strada per capire se fosse solo un problema di quella foto ma invece le chiazze restano.... saranno Ufo....Boh chi lo sa....
Cmq se volete vederle basta andare su Google maps a lecce in via Fiume n.69 con street view e girate l'immagine verso l'alto http://www.acquariofilia.biz/allegati/ufo_886.jpg<br> |
Stai cercando di dirci che ET ha fatto milioni di chilometri per farsi immortalare su googlemap?
Se lo scoprono quelli della nasa s'impiccano, hanno speso miliardi per il telescopio spaziale per cercali. :-D :-D :-D CIAO #19 #19 #19 |
ACE65, Con il lavoro che fai non ti è mai capitato di vedere qualche cosina strana? ;-)
|
Quote:
CIAO #19 #19 #19 |
ACE65, che lavoro fai? #24
GastronomiaSalentina.it, quelli sono riflesi di sole sulle lenti della fotocamera... |
ora sappiamo dove abiti #18 #18 #18
|
papo89,
Quote:
lo storpio :-D :-D #18 |
qualche anno fa io e dei mie amici abbiamo visto una serie di luci nel cielo che viaggiavano ad altissime velocità il tutto è durato una decine di secondi, subito dopo ci siamo fumati una sigaretta farcita e subito dopo ancora li abbiamo visti atterrare :-D :-D :-D :-D
|
mirabello, beati voi.... -04 -04 -04
|
a parte gli scherzi è successo veramente abbiamo visto queste luci che attraversavano il cielo ad altissima velocità
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31. |