![]() |
salve a tutti......sono un nuovo iscritto
Salve a tutti ragazzi........ mi chiamo Mino,
mi sono appena iscritto su questo forum,per avere qualche informazione in più su una migliore gestione delle mie 2 vasche....... un 500 litri con 8 discus,12 cardinali,4 pulitori........ ed un'altro da 100 litri con una coppia di scalari........ che riproduco alla grande............. (non so piu a chi darli) :-)) il mio problema e che da circa 4 giorni,la vasca dei discus,si presenta biancastra.......... -20 ........ puo dipendere dai batteri? |
ed un'altra cosa ........ come posso eliminare le lumachine ....... ne ho a migliaia... :-(
|
PERDONATEMI ANCORA.......... siccome e stato spostato questo topic...... dove mi trovo adesso....... e quello giusto?.... -20
|
puoi inserire una foto?
|
come faccio?... :-)
|
la scatti e la metti sul pc, poi la carichi su www.imageshack.us e posti il link dell'immagine, questa non è proprio la procedura standard ma è più semplice che postare sul forum perchè non hai problemi di risoluzione e dimensione, ah mi raccomando sul forum posta l'anteprima non l'immagine intera.!
|
|
spero di aver fatto bene..... ;-)
|
un'ultima cosa..... visto che ho un programmino per ridimenzionare le foto...... altre soluzioni per caricarle sul forum,non ce?
|
Intanto benvenuto #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |