![]() |
*** SALVATE GLI MP PRIMA DEL 10/3 ***
|
SJoplin, mi vergogno profondamente della mia ignoranza per quanto riguarda i computer , e approfitto del tuo post per essere meno visibile con la mia domanda su........come si fa a salvarli e a salvare il profilo????
|
purtroppo non c'è un sistema per esportare gli archivi. in parole povere devi andare di copia/incolla su un documento di testo.
|
Bel passatempo :-D :-D :-D :-D :-D
|
... basta attivare la funzione che te ne manda 1 copia in mail e sei a posto... :-)
|
illo, però quello ti serve per i nuovi e solo per gli mp ricevuti. meglio specificarlo, prima che qualcuno pensi che si possa avere un backup via email di tutti gli mp ;-)
|
SJoplin, ... hai ragione... non ci ho pensato xchè io l'ho sempre attivato x comodità.... #12
|
Ma che ci terrete mai tra gli MP di un forum di acquari?? :-D
A parte gli scherzi, sappiate solo che verranno persi gli MP che vi siete ora salvati, quindi se ci sono dati che vi serviranno tipo numeri di telefono, e-mail o cose simili, copiateveli e salvateli sul vostro PC. Ciao ;-) |
Azz....devo salvarmi al piu' presto la foto del profilo :-D :-D :-D La porto con me da diverso tempo!!! E l'ho gia salvata una volta da un dibattito molto acceso!!! :-D :-D
|
UP! :-)) #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:55. |