AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   ForWater, ...tutto bene? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=231161)

SimoReef 22-02-2010 02:45

ForWater, ...tutto bene?

Ciao,
Ho fatto un nuovo piccolo ordine da forwater e solitamente le spedizioni sono abbastanza veloci, ma stavolta da martedi'(ho fatto l'ordine ed il pagamento la sera stessa) non ho ancora ricevuto risposta, ho inviato un paio di email per chiedere se poteva spedire in settimana, e per sapere se il pagamento fosse andato a buon fine, ma non mi ha risposto...
Conoscendo un po' le esperienze degli altri qui sul forum, e non avend io stesso mai avuto problemi col suddetto, chiedo qui se qualcuno sa dirmi se Decasei ha avuto qualche problema o se e' solo una questione tecnica, perche' mi pare strano che non risponda nemmeno alle email.
...Ne sapete qualcosa?

Grazie :-))

ALGRANATI 22-02-2010 08:16

SimoReef, probabilmente martedì è arrivato l'ordine.........mercoledì l'ha evaso e magari ha preferito aspettare il week dopo.

su Francois ci potrei mettere la mano sul fuoco

Forwater 22-02-2010 10:11

SimoReef, tutti gli ordini che ci pervengono con pagamento con bonifico bancario vengono spediti al momento dell'accredito dell'importo sul ns. c/c come è indicato espressamente nelle ns. condizioni di vendita

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi alla e-mail info@forwater.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c della Decasei Forwater che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato

Il tuo ordine è stato effettuato il giorno 16/02/2010 con pagamento a mezzo bonifico bancario e l'accredito ci è pervenuto questa mattina. Il materiale partirà entro le ore 19:00 di oggi e salvo imprevisti del corriere ti verrà consegnato nella giornata di domani.

Questa politica di vendita che noi seguiamo ns. malgrado e che ci porta tanto lavoro in piu è dovuta al fatto che 1 ordine su 2 che arrivano con pagamento con bonifico bancario o con poste pay non vanno a buon fine e piu' praticamente non vengono pagati.
Per tutti gli ordini che richiedono una certa urgenza, il pagamento puo' essere effettuato a mezzo carta di credito, paypal. postepay. ecc e vengono spediti nella stessa giornata del pagamento dell'ordine. Nel caso di problemi tecnici il cliente viene sempre avvisato a mezzo telefono.
Per la mancata risposta via mail abbiamo controllato e ci è pervenuta una sola mail il giorno sabato 20. Siccome sabato e domenica non sempre lavoriamo non abbiamo ancora fatto in tempo a risponderti.

Per qualsiasi problema puoi chiamarci sempre ai numeri che sono indicati qui http://www.forwater.it/information.php?info_id=4

Marco AP 22-02-2010 10:50

Chiudo, ma non cestino, come da regolamento.

Volevo aggiungere di non aprire segnalazioni senza motivo e di leggere attentamente le condizioni di vendita riportate nel negozio. Aggiungo anche che qualsiasi negozio attende il rientro del bonifico o del bollettino prima di evadere l'ordine e sappiamo tutti che per rientrare un bonifico o un bollettino ci mette spesso 3 giorni lavorativi.
Ciao ;-)

Marco AP 22-02-2010 15:09

Aggiungo una precisazione inviatami dall'autore del topic:

Ciao,

Volevo precisare una cosa riguardo al mio topic "ForWater, ...tutto bene?", ...Non era una polemica e conosco bene le condizioni di vendita del negozio, solo che non avendo ricevuto risposta alle mail pernsavo ci potesse essere qualche "problema tecnico" ed avendo inviato in allegato a queste una copia della richiesta di bonifico col CRO dello stesso, pensavo bastasse come garanzia per l'avvenuto pagamento, considerando anche che non e' il primo acquisto che faccio da lui.
Comunque, ripeto, non era certo un post di polemiche(come tutti mi son sempre trovato bene anch'io col negozio in questione), era piu' che altro per sapere se era tutto ok, come appunto scritto nel titolo del topic.
...Capito?

Grazie,
...Ciao! ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27.