![]() |
Integratori di vitamine
Che dite vale la pena comperarli se si avete qualche prodotto da consigliare?
Grazie |
partendo dal presupposto che una alimentazione ricca e varia e che mangimi di qualita gia' le contengono,saltuarimantre sopratutto dopo terapie mediche , traslocchi, parti etc,sarebbe bene a mio avviso darle.cio' nonostante io nn nego che una volta alla settimana e propriamente dopo la pulizia della vsca il primo pasto chre gli fsaccio fare gli aggiungo vitamine disciolte nel cibo.
le marche che conosco sono:fishtamine della sera,dell'esha minaroll e optima,in farmacia katabios e idroplurivit.ciao lele |
Ok questi prodotti vitaminici sono quelli da aggiungere al cibo, giusto? Ho visto anche diversi prodotti tipo biocondizionatori che dicono di avere diverse vitamine e di utilizzarli al cambio dell'acqua. Questi sono utili?
|
se per biocondizionatori intendi quelli che eliminano coloro e metalli pesanti quelli loi devi sempre usare nai cambi di acqua come gli attivatori batterici.
di solto le istruzioni delle vitamine a uso acquariofilio consilgiano una diluizione in acuqa.io nn sono dell'idea pertando pur essendo chiamamti biocondizionatori consilgio l'impiego diluito nel cibo a mo di pastone.ciao lele |
Quote:
Tipo il vital qualcosa della tetra o almeno così mi pare che si chiami... |
nn conosco il prodotto.lele
|
Quote:
|
Nevermind, se ben ricordo vuoi partire con gli africani, giusto? #24
Occhio a non bombardarli troppo di vitamine che già in vasca normalmente (causa alimentazione) diventano ben più grossi che in natura. ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |