![]() |
e se fosse scaduto?
ciao. Mi sta sorgendo un dubbio su un mangime il cyclop-eeze in polvere 50 mg... con cui nutro i miei endler. Ultimamente noto che non lo mangiano piu con la stessa voracità, e anzi evitano alcuni "granuli" e ne scelgono altri,,,e a volte li risputano. Mi è sorto il dubbio che possa essere scaduto? possibile che non ci sia la scadenza sulla scatola? come mi regolo? l'ho comprato da qualche mese...costicchia pure caro
|
sembra strano che non ci sia la scadenza...pero penso che dovresti fornire una dieta varia ai tuoi endler come faccio io.... io somministro secco alternato con vivo e 2 o 3 volte al mese surgelato....e a me mangiano sempre tutto...
se non trovi la scadenza prova a variare l'alimentazione e dopo un po prova a risomministrargli quella che stai dando ora e vedi se magari tornano a gustarla... ogni quanto gli somministri da mangiare ? dove tieni la confezione ? |
si si radek hanno dieta varia, il problema si pone quando gli do in pasto il cyclop... alla fine se lo mangiano ma da che era i loro preferito ora sembra quasi che non lo vogliano (il che è tutto dire dato che si mangiano pure la cenere di sigaretta che per sbaglio una volta mi è caduta in vasca :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:53. |