![]() |
cubetto evolution inserimento nuovi coralli.............FOTO
ciao a tutti voglio mostrarvi il mio nanetto appena avviato . ho forato la vasca(una wave box 30) e applicato raccorderia e ho aggiunto un sump artigianale sto usando una plafoniera a led della ceab AQUA&led vi invito a vedere le mie foto a questo link poiche non riesco a postarle qui (qualcuno mi dice come si fa)
PER FOTO CLICCATE QUA -e56 -e56 -e56 -e56 http://www.reefportal.it/eggos/foto-id521.htm |
nessuno mi risp
|
#25 #25 #25 #25 #25
veramente bella complimenti solo un appunto rivedrei la rocciata in modo da renderla piu ariosa e con piu appoggi per i coralli ad ogni modo mi piace davvero un sacco sia come allestimento che come tecnica e come ordine (vedessi la mia oggi ti metteresti le mani nei capelli, soprastutto la parte sump :-D " |
nooo -20 ci ho messo mezza giornata per fare questa
|
be dai sprecane un altra mezza per farla migliore
se ti e d'aiuto dai un occhiata alle vasche degli altri e prendi spunto da li |
Eggos87molto bella ma la luce mi sembra un pò pochina... #07 cos'hai intenzione di allevare?
|
Che led sono?
|
io sono d'accordo con aleo..prova a rifare la rocciata..ma per il resto davvero spettacolo! #25 #25 a cosa equivale la plafoniera?quanti watt di HQI?
|
dovrebbe essere un led da 7W vero?
|
no e una power led da 9x1 w ma vi assicuro che a una luce mostruosa il mio negoziante (un ottimo negoziante ve lo assicuro non uno qualunque che vuole solo vendere) ha detto che posso tenere senza problemi sps
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:49. |