![]() |
deluso
eh si proprio cosi
ieri ho iniziato a lavorare ne reparto animali di un garden....si lo so che gia storcerete il naso,ma il lavoro è lavoro detto questo mi ha lasciato scioccato il fatto che il mio capo mi ha cazziato perchè mi ha sentito che dicevo a un cliente che in un 50lt non ci puo mettere 3scalari 10guppy,e altre robeda dolce,ma sarebbe meglio una cosa piou equilibrata il suo cazziatone si riassume in: questa non è la politica dell'azienda,si vende cio che vuole il cliente e io:ma il signore aveva chiesto un consiglio riguardo a cosa mettere e lui: se il cliente li vuole tutti tu glieli dai tutti che ti frega sono pesci io avrei tanto avuto voglia di mandarlo a fare in c**oma purtropo mi servono i soldini per mantenermi,così ho deciso che appena ne avrò l'occasione suggerirò di nascosto grrrrrr |
yeah!, roba da farti venire l'ulcera per il nervoso!!! -04
|
yeah!, che ci vuoi fare l'importante e' fare cio' che uno ritiene piu' giusto...per me hai fatto solo il tuo dovere...bravo #70 #25
|
normale per loro i pesci (come tutti gli animali) sono oggetti da vendere ..... -28d# .....
|
Siamo sempre lì..
Chi tratta animali per fare soldi se ne fotte se poi vivono male o schiattano #09 L'importante è recuperare denaro -20 Purtroppo non sono tutti appassionati quelli che vendono gli animali,specialmente nei grossi centri come i Garden #07 #07 #07 Comunque il tuo Direttore è una testa di *****!!! :-)) |
Più pesci metti nella vasca più probabilità hai che schiattino tutti, quindi tornerà a comprarne degli altri, quello che hai detto al cliente è giusto, ma è giusto anche quello che ti ha tetto il tuo capo, che in pratica è: prima lo riempi di pesci, poi dopo la seconda o terza volta che viene a riprenderli, perchè morti, gli consiglierai di metterne di meno. :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19 |
che tristezza però....yeah!, continua a dare consigli di nascosto fanculo al tuo capo...
|
Purtroppo è la filosofia di molti negozianti e non solo dove lavori tu... In realtà i commercianti pensano che così facendo venderanno più pesci (cosa in parte vera) ma è anche vero che comportandosi in questa maniera perderanno molti appassionati strada facendo pechè stufi dei continui esborsi pianteranno li tutto...
|
Comunque, se ti può consolare, ti assicuro che tutti i negozianti che conosco (e vista anche la mia età ti assicuro che quelli di Milano e provincia li conosco tutti) si comportano così se hanno a che fare con clienti poco esperti.
Solo se il cliente è preparato allora cambiano atteggiamento. Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |