![]() |
PLAFO 4 LAMPADE ES - CONSIGLIO ABBINAMENTO LAMPADE
Ciao.
Ho una Plafo Hasse da 50 cm che equipaggia 4 lampade ES con attacco E27. Vorrei avere un suggerimento su come equipaggiare le lampade per il mio nanoreef 41.5x41.5x45 ad esempio: Lampada 1: Attinica (Blu) Lampada 2: Attinica (Blu) Lampada 3: Bianca 10000k Lampada 4: Bianca 10000k Oppure: Lampada 1: Attinica (Blu) Lampada 2: Bianca 10000k Lampada 3: Attinica (Blu) Lampada 4: Bianca 10000k Oppure: Lampada 1: Attinica (Blu) Lampada 2: Bianca 10000k Lampada 3: Bianca 10000k Lampada 4: Attinica (Blu) Grazie a tutti Strazz http://www.acquariofilia.biz/allegati/plafo_806.jpg<br> |
a piacere..č un prodotto scadente lo stesso
|
Scusa, vorrei capire.
Intendi dire che e' davvero indifferente il posizionamento delle lampade oppure poiche' ritieni scadente il prodotto non ti esprimi ? Strazz |
il posizionamento č veramente indifferente
e il prodotto purtroppo č veramente scadente non volermene |
Ciao e grazie per la precisazione.
Nessun problema, anche a me non sembra un gran che ma per il mio cubo da 41.5x41.5 (nanoreef) non mi sembra ci sia una grande scelta escludendo le HQI che comsumano un botto (ho 3 acquari ;-)) Se hai qualche suggerimento sono qui. Grazie Strazz |
Ciao io al lato destro ho dietro bianca e avanti blu e al lato sinistro dietro blu e avanti bianca.
Io l ho modificata inserendo un altro cavo di alimentazione cosi da poter separare le blu dalle bianche e farle accendere cn il timer. X me il problema di questa plafo č il calore che cn il tempo ti rovina precocemente le lampade, e un secondo problemaa č il riflettore. Per il riflettore sto costruendomi un riflettore spider da inserire, e mi risolverā anche il problema del calore perchč, inserendo un riflettore sulle lampade dietro ed uno su quelle davanti in mezzo ci sara spazio dove l'aria potrā fuoriuscire dalla griglia centrale ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |