![]() |
BECCATI TUTTI!!!!
Ragazzi ho fatto un salto indietro con le pagine di ap sezione IL MIO PRIMO ACQUARIO mi ha fatto piacere vedere i grandi e dico grandi, alle prime armi quando chiedevano consigli come me in questo momento!!!!
mi ha fatto piacere perchè ho viso come sono cresciuti e spero di crescere altrettanto, come lo auguro a tutti i novellini veramente amanti di questo hobby!!!!! C'è un topic su tutti che mi ha fatto morir da ridere, e secodo voi di chi può essere ?? Del nostro acquariofilo dell'anno.....ma metterò il link solo per sua approvazione, non mancherei mai di rispetto!!!!! |
Orysoul, metti i link!!!!!!!!!!! sono curioso :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
|
Orysoul, metti il link!!!!!!!!
|
Orysoul, metti i link!!!! #22 #22
|
no mi spiace ragazzi!!!se Algranati vorrà lo metterò!!!!tanto gli ci cascherà l'occhio in questo topic #22
|
Non vedo l'ora!!! #22 #22 #25 #25
|
Orysoul, daiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! LINK!!! Vi farei vedere lo zio sjoplin con cosa ha cominciato!!! #06
|
anche benny....... :-))
devo essere sincero però RobyVerona è entrato subito dando ottimi consigli!!! ;-) |
Orysoul, forse ho trovato il topic di Algranati... :-D :-D :-D mi rincuora sapere com ha cominciato il pluri acquariofilo dell'anno...allora ci sono speranze anche per me!! :-D :-D :-D
|
Orysoul, io forse lo ho trovato, è quello a pag 301???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |