![]() |
La potenza della natura (vietato ai minori!)
Guardate bene tutto questo video http://www.youtube.com/watch?v=5Dh7a...ayer_embedded# . Avviso che ci sono due bestemmie, quindi per chi non le vuole sentire, può anche abbassare il volume, tanto fa impressione uguale! -05 -05 -05
|
Da paura veramente! -05
Due anni fa il giorno del mio compleanno ho assistito di persona ad una tromba d'aria che praticamente è passata nella zona dove abito a Bergamo -05 -05 -05 In quei momenti capisci davvero che se la natura si incazza al punto giusto si può fare ben poco..resta soltanto un'opzione scappare! ;-) |
Davvero inquietante.
-05 |
Da frsela sotto,piu' che naturali le bestemmie sentite #25 #25
|
mi ricorda quand'ero più piccolo, successe una volta qui a Nettuno, poi piovve acqua salata (e questo lo posso testimoniare) e alcuni mi hanno detto che venne giu anche qualche pesce ma questo francamente non l'ho visto coi miei occhi... Ma ricordandomi quello che ha fatto non mi stupirebbe troppo...
|
-05 -05 -05 -05 incredibile mi sono cacato sotto solo a vedere il video, a settermbre è sucessa una cosa del genere, solo che c' era il muro della casa tra me e il fulimine, però per il fulimine precedente caduto sil tetto si è rotta parabola, modem, pc e caldaia
|
cavolo!!! da farsela sotto veramente!!!
|
Omar Rold, ok per la tromba d'aria... ma hai visto che è successo verso la fine del video? -05
|
Marco AP, mamma mia che fulvine....vicinissimo !
se riuscissimo ad intercettarne uno e a collegarlo ad una batteria attaccata all'acquario.....avremmo l'energia per chissà quanto tempo :) |
Marco AP,Certo che ho visto..e sentito... :-D :-D :-D
s_cocis, Potresti montate 8 Lumenarc da 400W e dare corrente per illuminare pure il cortile di casa tua.. :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |