AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Reef Line (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=138)
-   -   mp40w rotta - help! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=230540)

vanadio79 18-02-2010 22:18

mp40w rotta - help!

Ciao, oggi pomeriggio alla mia mp40w ha iniziato improvvisamente a girare su se stessa la parte interna all'acquario e quando sono andata a vedere da + vicino mi sono accorta che l'elica era a penzoloni nella griglia.. praticamente la "vite" che la collega al magnete si è rotta...
l'ho acquistata a dicembre da t********f e controllando sullo scontrino c'è scritto solo il prezzo senza il nome della pompa o codice reparto, ecc..
ci sono problemi x l'assistenza tecnica? il danno (che nn ho capito come ha fatto a verificarsi) è coperto dalla garanzia?
(devo mandarla a voi o al negozio dove l'ho acquistata?)
Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

geronte 22-02-2010 15:05

Ciao vanadio79, se il problema è la vite, puoi riportarla al negoziante che ci contatterà direttamente e gli faremo pervenire subito una vite di ricambio.

Ciao

vanadio79 22-02-2010 16:21

Ciao, grazie x la risposta, ma ti chiedo un ulteriore chiarimento: l'mp40w l'ho comprata online... io sono di Ravenna.. lui credo di Roma... devo spedirla a loro?
grazie infinite x la pazienza! :-)

geronte 22-02-2010 16:47

Quote:

Originariamente inviata da vanadio79
Ciao, grazie x la risposta, ma ti chiedo un ulteriore chiarimento: l'mp40w l'ho comprata online... io sono di Ravenna.. lui credo di Roma... devo spedirla a loro?
grazie infinite x la pazienza! :-)

Ci mancherebbe, controlla prima se è il pezzo incriminato è lui, pio vediamo il dafarsi ;-)

vanadio79 22-02-2010 18:37

per quel che ci capisco io (I'm sorry... I'm a woman... :-D ) la vita è certamente rotta... nn so se il pezzo rimasto dentro l'elica sia "cavabile"... gli altri elementi hanno qualche segno concentrico.. probabilmente dovuto al movimento del magnete (?)
mi sa che ora che la rispedisco al negozio... il tempo che arrivi il pezzo da cambiare ecc... passerà un sacco di tempo... e nel frattempo ho la vasca un pò in "crisi"... :-(
nn è che la posso mandare direttamente a voi? please! :-)

geronte 22-02-2010 20:12

manda pure da noi ;-) , allega copia dello scontrino per cortesia.

Ciao

vanadio79 22-02-2010 20:23

Grazie infinite!
nello scontrino non è specificato il nome della pompa nè il reparto o altro.. c'è solo il prezzo totale, va bene comunque? (altrimenti posso chiedere al negozio se mi manda una dichiarazione vi mail o qualcosa del genere..)
Domani spedisco! :-))

geronte 23-02-2010 14:23

Quote:

Originariamente inviata da vanadio79
Grazie infinite!
nello scontrino non è specificato il nome della pompa nè il reparto o altro.. c'è solo il prezzo totale, va bene comunque? (altrimenti posso chiedere al negozio se mi manda una dichiarazione vi mail o qualcosa del genere..)
Domani spedisco! :-))

basta quello, non ti preoccupare.

Ciao

vanadio79 23-02-2010 21:36

thanks! :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53.