![]() |
Cosiglio su acqua Ossigenata
Ciao ragazzi,
Leggendo sulle schede delle alghe, più precisamente qui: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=172752 si parla dell'uso dell'acqua ossigenata per eliminare le alghe a pennello. Io volevo usare questo sistema per eliminarle dalla parete di sfondo dell'aquario, magari inbevendo un pezzo di cotone di acqua ossigenata e appoggiandolo sulle alghe. Possa funzionare? Ora mi chiedo, che significa acqua ossigenata a 10 volumi?? è gia in commercio cosi? Grazie. Andrea. ps: se l'acqua ossigenata va nell'acqua con i pesci, creo danni?? |
inizia a compilare il profilo... se il ph in vasca è superiore a 7 l'acqua ossigenata non usarla o uccidi i pesci.
|
La vasca non te la descrivo xche fra un pò svuoto tutto per rifare il fonbdale con flourite... Cmq è un acquario di 100l abbondandi e il ph di media è superiore a 7... Visto che la devo svuotare volevo passare sulla parete, non estraibile e di plastica all'interno della vasca che fa da fondo, con del cotone inbevuto con acqua ossigenata x vedere se toglievo le magnifiche alghe a pennello... Però volevo sapere se qualche goccia che si sicuro cadrà sulla vasca, potrebbe essere altamente tossica!!!... Per togliere le alghe dalle piante piu robuste che mi consigli? intendo su anubias,....
|
Nessuno aiuto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:52. |