![]() |
[BO] acquisto T8 18w e T5 24w
dove acquistare queste lampade?
Ci son negozii a Bologna con prezzi decenti? Store online? grazie Alessandro |
Alla Comet in via michelino. Senti da loro.
|
grazie, ci faccio u nsalto oggi :)
|
Alla comet non avevano ne T8 ne T5
Da leroy merlin ho trovato gli osram T8 18w 4000k 3,90 euro l'uno! Domani vado alla zoogiardineria a vedere i prezzi dei T5 #36# |
Io i t5 da 24w non li trovo da nessuna parte a Padova.... Penso sia un problema abbastanza collettivo
|
ciao iren, oggi vado in un negozio ben fornito...se li trovo ti faccio sapere e te lo indico...al max te li compro e te li spedisco se nn riesci a scendere te :-)
|
Ciao li trovi in un negozio di materiale elettrico a casteldebole (non ricordo il nome ma penso sia l'unico) o alla comet zona industriale di casalecchio, io li ho acquistati sempre in questi due posti..
|
domani faccio un salto...i t5 li ho presi wave alla zoogiardineria...ma arrivato a casa mi è saltato il ballast...che cu...emm fortuna...vero?
|
AlessandroBo,
Con pochi euro tela cavi,io uso questi: http://www.acquaportal.it/Articoli/F...co/default.asp |
l'avevo visto, ma nella realizzazione come fai? o meglio come ha inscatolato il tutto...che cappuci per i neon hai usato, poi ho i tubi da 24 w...lampade cosi potenti a risp se ne trovano? almeno 10 euro l'una no?
ho trovato un ballast per due tubi t5 a 49 euri...alla zoogiardineria...ne aveva solo uno rotto..gli arrivano tra un paio di settimane... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |