![]() |
Alimentazione avannotti
Ho 7 guppini, 5 hanno 9 giorni di vita, 2 hanno 4 giorni appena. Per quanto tempo dovrò dar loro le "goccine"? E quando potrò dare invece il mangime polverizzato che do agli altri?
Altra cosa: è possibile che la stessa guppa abbia partorito a distanza di 5 giorni? Onestamente era una sola quella che mi sembrana incinta.... Tra l'altro i 2 guppini nati per ultimi sono grandi circa il doppio degli altri 5 nati prima.... |
Da quel poco che ho visto, i parti delle volte sono a rate :-))
|
Un altra cosa; di che gocce parli? io ho cominciato da subito con i microgranuli, che sembrano polvere in realtà. Ciao
|
Me le ha vendute il negoziante come "cibo per avannotti". Sulla confezione c'è scritto: egglayers and live bearers. Quindi secondo voi sono tutti figli della stessa guppa?
|
se sono il doppio più grandi forse potrebbero essere nati in un parto precedente!
Comunque io sin dalla nascita gli do i microgranuli! Non ci sono problemi! |
no impossibile. Li ho visti uscire dalla mamma.... Sono nati già + grandi....
|
Una domanda ancora: dopo quanto tempo e da cosa si può capire se sono maschi o femmine?
|
Quote:
per quanto riguarda il cibo, beh,io gli dò i granelli di VIPAGRAN sbriciolati tra el dita...li mangiano con gusto! ciao iurisprudens1981 |
anche io mangime in polvere
|
Sì, ma per il sesso?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:31. |