![]() |
il mio pico acquario da 5 litri..
ecco il mio secondo piccolo acquarietto da 5 litri che ospitera un po di red cherry... http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsc_1827_139.jpg<br>
|
skiwy90, in 5 litri meglio non mettere animali, i valori sarebbero troppo instabili... ;-)
meglio mettere più piante e fare un pico plantacquario, verrebbe carinissimo! :-)) |
Ci metterai altri muschi o lasci solo quello?
|
no mo lo rempio di muscio di giava e pellia..devo aspettare che mi cresce nell'altro acquario grande e poi ce lo metto;-)
|
Ok, quoto comunque il consiglio di non metterci animali....verrebbe bene un "muschiacquario"! :-))
|
per i cambi dell'acqua la prendo dall'acquario grande...
|
Non è solo questione di cambi, ma di sbalzi di valori che in uno spazio così piccolo possono essere molto ampi e repentini e potrebbero nuocere agli eventuali animali che ci andresti a mettere...basti pensare anche solo all'evaporazione... ;-)
|
skiwy90, il problema è che in vasche così piccole basta un niente per far sballare i valori, cosa che non succede in vasche grandi....
mettere anche solo le red cherry in un acquario da 5 litri significa condannarle a morte quasi certa ;-) meglio fare questo a sole piante, per le red meglio un acquario dai 20 litri in su.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |