![]() |
...sale Korallen... mai provato?
Allora... dopo diverso tempo che uso lo spettacolare ed accessibilissimo Red Sea Coral Pro, vorrei provare ad approdare verso altri lidi...
Sono attratto dal Korallen zucht.. però visto che il mio "fornitore" ha solo segghi da 20 o 22 kg (non ricordo), non vorrei fare un errore "pesante". qualcuno di voi ha mai provato questo sale??? Ciao a tutti! :-) |
cliomaxi, io lo uso da 3 anni e mi trovo molto bene :-))
|
io lo uso... e lo trovo ottimo
|
bene.. i vostri commenti già sono ottima garanzia...
:-) |
B E N E ! ! ! ! !
Acquistato on line... è arrivato uno scatolo bianco di 22kg (nonostante parlasse di 20kg) con un figurino della korallen appiccicato su un lato e tutto chiuso con nastro adesivo di quelli marroni. Apro e trovo sacco trasparente in plastica, attorcigliato sull'apertura e rilegato da un semplicissimo ed anonimo elastico.. tra le altre cose.. pure molto lento... riempito di una sostanza bianca che potrebbe essere sale, farina o coca (vabbè.. sono esagerato.. ma era per ridere in una situazione di così grande sconforto per me :-D )... -04 A voi come arriva??? generalmente??? in sintesi.. mi hanno incXlato??? #07 |
GROSTIK, oceanooo, dove siete finiti??? -20
|
io uso quello della korallen traum..è la stessa cosa? #12
|
Quote:
si parlava di korallen zucht... il sale... |
korallen traum e korallen zucht..
|
cliomaxi, io l'ho preso direttamente in negozio ed era in una sacco di plastica sigillato .... #24 .....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |