![]() |
settare la priorità accensione/spegnimento su stessa pompa
come si può impostare una priorità di un evento sulla stessa presa?
Nel mio caso, se il livello d'acqua in sump è basso per l'evaporazione, viene comandata l'accensione della pompa nella vasca di rabbocco. Ma se il livello della vasca di rabbocco dovesse essere basso, per evitare di far funzionare la pompa a secco, la priorità deve rimanere con pompa OFF sulla stessa presa, quindi ci sarebbe un conflitto tra il galleggiante in sump che da ON e quello nel rabbocco che da OFF... è possibile risolvere? |
Buran_, ma nella vasca di rabbocco hai un galleggiante ?
|
non ancora, ma lo vorrei mettere proprio per controllare che la pompa non parta quando è finita l'acqua d'osmosi. In realtà, vorrei poi anche far comandare una elettrovalvola di comando per avere l'acqua d'osmosi dall'impianto
|
Buran_, un singolo sensore di livello ti gestira' un solo stato..... quindi o solo la necessita' di rabboccare, o solo la mancanza d'acqua nella tanica di rabbocco, o la necessita' di spegnere la pompa di risalita se l'acqua in vasca e' troppo alta etc etc etc etc etc etc etc......
A seconda di cosa e come vuoi controllare, necessiteranno piu' sensori di livello. Ciao |
Quote:
Come si fa? |
nessuno sa dirmi come gestire il conflitto tra i due sensori di galleggiamento su di un'unica presa?
|
Buran_, programmi XY, ma fino a quando non avrai il secondo sensore di livello non potrai farci nulla.
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |