![]() |
Non solo venditori scorretti.....!!!!!
Salve a tutti, mi dispiace di scrivere sempre "lamentele".
Voelvo solamente dirvi la mia esperienza come neo venditore: Spesso sui forum si pregano gli acquirenti di lasciare giudizi negativi o positivi sui venditori, per evitare che chi acquista si becca qualche "fregatura". Nel mio caso è accaduto il contrario, quindi penso che i giudizi (negativi o positivi) debbano darsi anche per gli acquirenti. L'episodio spiacevole che mi è capitato è nato proprio su questo forum, praticamente dopo aver concordato una spedizione di piantine, dove ho chiesto solo il rimborso per le spese di spedizione, ho regolarmente effettuato la spedizione con cura e precisione, senza ottentere il rimborso. Sono molto deluso!!! -04 -04 -04 Spero che nessun altro utente incappi in questa persona che oltretutto è stata anche arrogante. STATE ATTENTI AI COMPRATORI!!! |
Scalan, ti consiglio di farlo presente ai moderatori del Forum, in particolare a Veliero73 o a Teratani che sono i moderatori del mercatino! ;-)
In ogni caso mi spiace per la tua disavventura! |
Il mio era solo uno sfogo Wind.....non vale la pena per 2,5 euro.....
|
beh insomma.. oggi sono stati 2,5 euro.. domani potrebbero essere di più.. se un compratore è statoscorretto potrtebbe fare il furbo altre volte e peggiorare la situazione.. sempre meglio fermarle sul nascere le cose, e te lo dice uno che cose sui mercatini in genre le ha rpese e di forum ne gira parecchi
|
Scalan, penso che sia per correttezza verso gli altri...
Hai fatto benissimo a non mettere il NICK del personaggio (e non lo fare!) ma segnalarlo ai moderatori non sarebbe male... pensa se si fà spedire qualcosa che viene a costare 25 euro e non 2,5 (che poi anche 2,5 euro sono una cifra se poi la moltiplichi per n° spedizioni!!). |
esattamente quello che ho detto io silvio... azz mi comincio a preoccupare mo pensiamo le stesse cose... -05 -05 -05 -05
|
Quote:
... il lato OSCURO vince sempre!!! |
.....Giusto per non ritrovarmi nel torto.....
genralmente come funziona? prima pagamento e poi spedizione o al contrario??? cmq nel mio caso sono trascorsi 4/5 giorni o forse più dalla data di spedizione... |
Di solito funziona, prima pagare poi mandare!!!! ;-)
|
Io ho acquistato delle piante sul forum e prima ho pagato e dopo mi sono state spedite. Tra l'altro avevo concordato il pagamento per un determinato giorno, in cui purtroppo non sono riuscita a farlo e ho subito avvisato chi vendeva...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |