![]() |
Interruzione di corrente
Salve a tutti,
questa mattina ho trovato per strada un avviso dell'ENEL di interruzione di corrente domani mattina dalle 8:00 alle 16:00. che si fa in questo caso? Non mi sono mai posto il problema.............. |
aspetti e speri
dotati di un ups zeus |
quanto ha di autonomia?
|
Nirs, a me è capitato e non è successo proprio niente.... l'unica cosa cerca di far entrare quanta più luce puoi dalle finestre
|
Mmh.. bel problemuccio..
Un gruppo di continuità anche per pc sarebbe l'ideale! Ci sono di diverse autonomie, ovviamente più ha autonomia e più sale il prezzo.. Il lato positivo è che una volta comprato ti rimane anche per il futuro ed è una cosa utilissima, un buon motivo per comprarlo :) |
Il fatto è che un giorno per l'altro fai un pò fatica ad attrezzarti..
quello che puoi rimediare nel breve termine possono essere un gruppo elettrogeno in ferramenta o un paio di aeratori a batteria in un negozio di caccia/pesca ( e una sportina di pile!! :-D :-D ) ... In bocca al lupo! |
Comunuqe stavo riflettendo su una cosa, pesci e coralli quando viaggiano stanno al buio dentro le buste per due giorni.......ovviamente ne risentono e sappiamo bene tutti come stanno quando arrivano.
Ma se consideriamo che una mancanza anche di 12 ore capita raramente credo sai sufficente garantire la pompa di risalita e quella dello schiumatoio per stare proprio tranquilli. Io non uso riscaldatore perchè la temperatura non mi è mai scesa sotto i 25 gradi quindi neanche quel problema avrei. Un gruppo di 300 watt per alimentare massimo 80 watt credo che risolva tutti i problemi. |
alcune ore non sono un problema...per nulla
comunque pensa al futuro |
dalle 08:00 alle 16:00 ? alla faccia dell'interruzione di corrente.
probabilmente attaccheranno e staccheranno più volte. se lo trovi un areatore a batterie mettilo. |
Nirs, secondo me un aeratore a batterie basta e comunque è giusto il discorso di Nirs, quando vengono spediti dall'indonesia in Europa passando per piu aeroporti non succede nulla
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |