![]() |
Ciao a tutti, mi presento...
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum, mi chiamo Igor, vivo vicino a Torino, sto iniziando ad allestire il mio primo Nano reef...:-)) Mi è stato dato in "prestito d'uso" da un caro amico un Wave 30x30x35 completo di tutto, lui è passato ad un Elos 120 mi pare... Al momento ho trovato il posto, comprato un mobile di IKEA con ante in cui sistemare tutta l'attrezzatura, domani andrò a prendere acqua matura e pietre...e poi si parte!!! Avrò sicuramente bisogno dei Vs preziosi consigli che non mancherò di richiedere nell'apposita sezione... ;-) Grazie anticipatamente ed a presto... Igor |
ciao e benvenuto ;-)
|
revorbaro, -d03 occhio solo ai tizi strani che circolano da queste parti... :-D :-D
Benvenuto in questa gabbia di matti!!! ;-) |
benvenuto :-)
|
revorbaro, benvenuto tra di noi.
|
Benvenuto #22 #22
|
revorbaro, benvenuto
e un altro torinese nei paraggi vengo a casa tua se vuoi una mano ovviamente a pagamento hahahahahahhahahaha e per quanto riguarda i tipi strani forse io sono uno di quelli ma papo mi fa compagnia insieme ad altri 3 o 4 pazzi del forum ahahahha |
Grazie del benvenuto ragazzi!!! Ve ne pentirete mooolto presto!!! :-D :-D :-D
Quando non capisco qualcosa purtroppo mi incaponisco e trifolo i maroni a manettaaa finchè non risolvo!!! #19 #19 #19 Aprirò un topic a breve in modo che qualche volenteroso e caritatevole mi segua e mi indirizzi in questa nuova avventura... A presto... Igor |
Benvenuto ;-)
|
Cia o e benvenuto.....non preoccuparti se trifoli i maroni ....qui a turno trovi sempre qualcuno che ti consiglia e ti risponde....no problem....
cmq prima di aprire dei post vai nella sez il mio primo nano, leggiti le guide di Lele e Sjoplin (le trovi all'inizio) e gia li ti schiarisci molto le idee...poi apri tutti i post che ti pare!! ;-) PS: guarda che Aleo non è vero che "forse" è uno di quei tipii strani: L'HO E' senza ombra di dubbio.......(se non si fosse capito io sono uno dei tre o quattro tipi strani rimaneti #36# #36# ) ha dimenticavo Papo è il Boss #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:44. |