![]() |
ocean nutrition vs schiuma
da poco ho incominciato a dare da mangiare ai pesciotti delle scaglie ocean nutritio ma....lo schiumatoio dopo che lo somministro non schiuma piu cioe mi si abbassa la schiuma e non schiuma piu per un paio d'ore se non di piu....come mai?
non mi e mai successo con altri mangimi uso sia scaglie verde chiaro che quello con scagliero rosso/verde scuro e meglio che smetto con questi prodotti ocean o non importa che smette di schiumare?anche se mi da molto fastidio che lo schiuma smetta di funzionare |
quanto mangiare hai messo
|
sia se ne metto poco (+o- cucchiaino piccolo caffe) sia tanto(cucchio normale)cmq ho una vasca sui 1200l
perche? |
allora non incide la quantità, perchè a me col granulare non è mai successo, aspettiamo i piu' esperti :-)
|
dadofranc, Fregatene.....anche se dovesse smettere di schiumare ( cambio di tensione dell'acqua ) non succede assolutamente nulla
|
Quote:
ma come e possibile? non e che c'e qualcosa di strano in questi mangimi? sono buoni come mangimi gli ocean nutrition? ci sara qualche olio dentro che fa smettere la schiuma diciamo come succede a qualcuno quando mette le mani in vasca e smette di schiumare? contando che alimento piu volte(2-3-4)se lo schiuma smette ogni volta per un paio d'ore mi girano parecchio visto che gia consuma parecchio(grotech200),e dire che non smette mai di schiumare neanche quando metto le mani in vasca |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |