![]() |
Guardate un pò questo???
vi allego il link di un venditore professionale che è apparso su Ebay, questa è una delle sue tante aste online, vende anche rocce vive ad un prezzo ridicolo, dalla descrizione sembra che garantisce il vivo al suo arrivo.
io sinceramente proverei :-)) :-)) http://cgi.ebay.it/LIVE-CORAL-COMPLE...QQcmdZViewItem |
-05
|
Quote:
che ne pensi ? secondo te è fattibile la cosa con la spedizione fino a noi? |
sono molto scettico #24 ...... anzi #07
|
Quote:
|
Ma la spedizione quanto ti costa ? e sopratutto quanto tempo ci mette ?
|
nemmeno io mi fiderei molto
|
Secondo me devi provare a chiedere quanto ti costa spedirle per via aerea... e non credo proprio possa mantenere quei prezzi di spedizione. Riceverle via nave non credo abbia senso, dato che passerebbero almeno 60 giorni al chiuso...
Ciao ;-) |
Innanzitutto scordati di importare direttamente rocce vive da fuori la comunità europea. La forestale te le fermerebbe per chissà quanto tempo.
Poi se leggi bene, il prezzo è escluso di spedizione: Rock ships UPS ground and the buyer is responsible for shipping from zip code 33314. We do not make money on shipping. Whatever UPS says it is that is what we bill you. PERIOD. Because the rock is wet it needs to ship in styrofoam boxes. There is a $10.00 box charge for rock. Approximately 50 pounds fit in a box. Orders over 300 pounds recieve free boxes. E-mail any questions to sales@exoticsealife.com Sinteticamente dice che l'acquirente è responsabile della spedizione,loro ti addebitano l'esatto importo richiesto da UPS e quindi non ricaricano sulla spedizione, tranne per le scatole di polistorolo ($10) l'una. Se ordini oltre 300 libbre le scatole sono gratis. Inoltre spediscono ground (ossia terra) solo nello stato della Florida. La spedizione è capace di costarti non qualche centinaio di Euro... ma parecchie centinaia. Besos, G |
ma dal regolamento di e-bay non è vietato vendere animali o è solo per l'Italia?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |