![]() |
Si riprenderà?
Ciao a tutti, finalmente ieri ho allestito il mio primo acquario ma purtroppo una pianta non a retto le 3 ore all'asiutto, la pianta in questione è quella alta in foto di cui ignoro i nome...
Purtroppo ora molte foglie sono rovinate ai bordi o sembrano sofferenti... Tornerà normale? Posso fare qualcosa? Metterà folgie nuove? Grazie a tutti!! http://img432.imageshack.us/img432/3...nare5vv.th.jpg |
Certo non ti preoccupare :-))
|
Perfetto grazie!!! Sai com'è...è il mio primo acquario e sono emozionato :-))
Mi sai dire il nome della pianta in questione? |
Mi sembra un echinodorus bleheri #24
|
Sembrerebbe una Echinodorus, quale non lo so...
per farla crescere bene ti consiglio l'uso di fertilizzanti in compresse o capsule da inserire nel substrato in prossimità delle radici (se non l'hai già messo...) Bell'acquario...promette bene. Ciao :-)) |
Grazie! Per ora come fertilizzanti ho Fluorish, Trace, Potassium, Iron, il fondo è quello della Sera. I fertilizzanti mi devono ancora arrivare ma saranno qui a giorni...
|
Quote:
|
Grazie a voi #25 allora bastano per ora? Non mi servono anche le pastiglie?
|
Guarda nel mio penultimo acquario avevo un echinodorus bleheri e una ozelot con il fondo sera e non ho mai integrato con pastiglie. La bleheri l'ho dovuta regalare perchè è diventata troppo grande, lìozelot è diventata un bel cespugliome. Come fertilizzazione liquida uso anche io seachem :-))
|
Ce l'ho anch'io l'ozelot :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |