![]() |
aiuto aiuto aiuto Lobophyllia
le mie due Lobophyllia
stavano benissimo, poi di colpo sembrano tutte risecche, i colori sono rimastei ma si vede che non stanno bene. vi dico che l'unica cosa che ho fattto è dargli da mangiare e il giorno dopo stavano bene, modificare la posizione di una pompa tunzel 6045 e causa rottura pompa di rabocco, mi si è anzata la salinità fino al 40%... ora riportata al 35% cosa può essere stato??? |
wollad, in quanto hai abbassato la salinità e come??
|
ho tolto in una giornata piu volte due litri di acqua dell'acquario e avendo ripreso la pompa del rabocco si è riattivata e ha reinserito acqua....
ALGRANATI, non mi dire che ho sbagliato tutto #13 #13 |
wollad, era meglio farlo in una settimana .......è un pò come se ti portassero di colpo in cima al monte Bianco e poi dinuovo in pianura padana...... ;-)
|
ma porca pu##ana ci avevo pensato che era una cavolata #23 #23
cmq ora è fatta. pensate che sia questo il problema??? |
diciamo che 5 punti di salinità sono tantissimi in 1 giorno......prova ad aspettare 1 o 2 giorni e vediamo....tanto non puoi fare altro
|
ok, grazie mille, vi farò sapere.
non si finisce mai di imparare :-( |
Quote:
|
wollad, inoltre attento che la punpa che hai spostato non le infastidisca, non gradiscono molto la corrente forte
|
infatti inizio a pensare che sa piu quello o i pezzeti di scampo che gli ho dato e non la salinità... tutto il resto sta benissimo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |