![]() |
pompe elettroniche o semplici?aiuto
aiuto devo decidere quale spesa fare. acquario 93x45x60 sump 45x33x50. sono indeciso tra due pompe koralia 4 non elettroniche sui lati corti e alternate e una koralia 2 su un lato lungo
oppure multicontroller tunze 7096 + due tunze 6055 ed eventualmente un'altra oppure koralia wavemaker 4 + 2 koralia 4 ed eventualmente koralia 2 mi dite anche la differenza di potenza e consumi tra le pompe tunze e le koralia? le differenze tra il 7095 e il 7096(sarei orientato per questo)? |
ma tra le due, qual è la pompa migliore e piu' silenziosa e performante?
vale la pena pagare tanto per un controller o per iniziare prendo le koralia non elettroniche? il multicontroller 7096 è completo come il 7095? |
prova a dare un occhiata alle vortech
|
quoto janco1979, io monto una vortech adesso anche se le tunze sono delle signore pompe :-)
|
tutte ottime anche le koralia elettroniche vanno molto bene......
|
con quello che andrai a spendere punterei sulle vortech!!!!
leggi le funzionalità delle vortech #19 |
le nuove tunze stream2 eletronoche , acopiate con il 7096 , potenti , silenziose e li puoi impostare come vuoi con una precisione
|
geribg, quanto costerebbe tutto l'impiantino tunze di cui parli???
|
shineonlou, Ho il WM4 accoppiato a due Koralia 6 in un 100x60x60. ottime e silenziosissime. Le due 4, se alternate, mi sa che ti stanno un pò strettine. Io valuterei una coppia di K5 elettroniche (puoi sempre ridurre ilflusso) con un WM2. Se ti dovesse servire una terza pompa dietro alla rocciata puoi mettere una K2 o 3 normale (tanto la terrai fissa.
Ciao |
400€ tutto nuovo se no vai sul mercatino e cerca qualche oferta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29. |